TINTURA LANA: I COLORANTI ALIMENTARI

per leggere l'articolo originale cliccate qui:

Riuscirò mai a fare la MIA lana tinta a mano?
L'argomento mi interessa e mi attrae...intanto sto studiando e raccogliendo i migliori articoli che ne parlano. 


Grazie di essere passata di qui, se vuoi lascia un commento.

 

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Claudia (martedì, 23 maggio 2017 12:40)

    Sono capitata qui per caso, perchè sto cercando informazioni su come tingere la lana a mano. Mi piacciono soprattutto i filati speckled, molto moderni attualmente e devo dire che le tue informazioni mi sono state molto di aiuto. Ho trovato il libro e me lo sono comprato. Lavorando nella gastronomia all'hotel siusi il tempo a disposizione per questa mia passione è molto limitato ma vedrò di fare del mio meglio.