Al via il prototipo sciarpe by Cri


Stavo concludendo il cardigan con il bellissimo filato Noro quando si è accesa una lampadina e... mi sono messa a fare una sciarpa!
Succede spesso, penso e penso... avevo un gomitolo di filato fantasia che si sarebbe abbinato bene ad un altro filato blu, anonimo a dire il vero, acquistato in quel di Capracotta nella merceria del Corso.
Capracotta il paese più alto dell'Appennino dove ho trascorso molte vacanze nella casa di famiglia di mio marito. Quell'anno non sapevo che fare e avevo acquistato tanti gomitoloni di misto-lana blu dai quali sono usciti un bel cardigan ricamato che dopo tanti anni è ancora sulla breccia e un maglioncino per il mio cavalier, peccato che il modello lo abbia fatto in versione femminile, mi piaceva così, e non gliel'ho mai messo. 

LUI è Scott macho macho, sarebbe stato un oltraggio vestirlo così!

E adesso anche una sciarpa, sarà il prototipo di altre? Chissà, ho talmente tante idee per la testa che dovrei trovare qualcuno per dirigere il traffico.
Abbinato al filato blu un filato fantasia " Fashion" della Filatura di Crosa, moooolto bello, ma ne avevo un solo gomitolo e mai usato, questa è stata l'occasione giusta. 
Vi presento quindi la sciarpa Cocò

... e adesso di corsa a terminare il cardigan!


Scrivi commento

Commenti: 0